Le città target di Flint Bishop Airport includono Los Angeles, Denver, Atlanta - mlive.com

2022-08-27 02:57:27 By : Ms. Darcy Luo

Bishop Airport detiene Aviation State of the IndustryFLINT, MI -- Los Angeles, Denver e Atlanta sono tra le destinazioni più ricercate di Bishop Airport e un analista dell'aviazione afferma che l'aeroporto è in grado di far atterrare una o più di esse nei prossimi anni.Brad DiFiore, amministratore delegato di Ailevon Pacific, ha detto a un gruppo a Flint martedì 23 agosto che Bishop ha resistito alle ricadute della pandemia di COVID-19 meglio della maggior parte degli aeroporti, respingendo anche un deposito pilota a livello nazionale e un minor numero di voli offerti dalle compagnie aeree.Il successo futuro di Flint, ha detto DiFiore, è legato alla costruzione della sua base di voli ultra bassi offerti da Allegiant Air, che ora rappresenta circa il 70% dei voli in partenza.Il consulente ha affermato che sarebbe un errore per l'aeroporto puntare su vettori di rete tradizionali come Delta, United o American per costruire la sua base passeggeri perché quelle compagnie aeree si sono concentrate su mercati più grandi e hanno evitato di utilizzare jet regionali, che trasportano meno passeggeri ma richiedono ancora due piloti."Gli aeroporti regionali del Michigan sono stati colpiti duramente quando si tratta di servizi di rete", ha affermato DiFiore.In parte ciò è dovuto alla vicinanza di Detroit o Grand Rapids, che offre ai passeggeri la possibilità di guidare un po' più lontano per ottenere più offerte.DiFiore, che è un consulente del Vescovo, è stato tra i relatori di un programma "Aviation State of the Industry" tenutosi nell'area dell'aeroporto martedì.Ha identificato Los Angeles, Dallas, Denver, Minneapolis/St.Paul, Newark, Baltimora e Atlanta come destinazioni target per il nuovo servizio da Flint e ha affermato che il successo dei voli Allegiant da Flint a Boston da dicembre mostra che anche altri mercati non balneari possono essere vincitori."Questa è una valutazione realistica di alcuni dei mercati in cui potremmo avere servizi nei prossimi due anni se tutto andrà bene... Sono rimaste molte opportunità qui in aeroporto", ha affermato DiFiore.Nel frattempo, la crescita di Allegiant ha contribuito a stabilizzare le operazioni di Bishop da quando il vettore è arrivato nel 2016.La compagnia aerea si concentra su quelle che chiama comunità di piccole e medie dimensioni sottoservite e utilizza aeroporti secondari in Florida e altrove.Oltre al nuovo servizio, la compagnia aerea ha aperto una nuova base operativa qui a febbraio, rendendo gli ultimi anni meno dolorosi a Flint rispetto ad altri aeroporti del Michigan.Sebbene la capacità di volo di Flint sia diminuita del 9% dal 2019, è la seconda migliore performance nello stato, dietro solo a Grand Rapids che ha perso solo il 2% dei suoi posti disponibili nello stesso periodo di tempo.Detroit ha perso il 17% dei posti disponibili medi mentre Saginaw ha perso il 48% della sua capacità, Lansing ha subito una diminuzione del 52% e Kalamazoo ha il 60% in meno di posti disponibili rispetto a tre anni fa, secondo Ailevon Pacific."L'unica area in cui Bishop Airport sta davvero avendo successo è nello spazio dei vettori a tariffe ultra basse", ha detto DiFiore, definendo Flint una "superstar" del mercato dei viaggi di piacere."Ecco dove si trova tutto il potenziale per il successo futuro qui", ha detto martedì.Il consulente ha affermato che altri vettori low cost come Frontier, Sun Country e Breeze sono potenziali compagnie aeree target se le compagnie possono essere convinte che c'è spazio per un'altra compagnia aerea scontata oltre ad Allegiant, che offre più partenze giornaliere da Bishop rispetto a tutti gli altri aeroporti tranne 12. serve.DiFiore ha affermato che il successo di Flint è arrivato anche grazie alla sua posizione - con 3,5 milioni di persone a un'ora di auto dall'aeroporto, dalla sua struttura e da una struttura dei costi che fa guadagnare alle compagnie aeree più soldi qui di quanto farebbero se operassero da un'altra città.Oltre a concentrarsi sui vettori low cost, il consulente ha affermato che Bishop può sostenere le sue prestazioni espandendo ulteriormente le aree da cui attinge per includere più passeggeri da Saginaw, Lansing e Pontiac.L'amministratore delegato del vescovo Nino Sapone ha affermato che Flint continuerà a vendersi alle compagnie aeree, offrendo incentivi che gli altri aeroporti non possono."Dobbiamo essere competitivi in ​​termini di costi", ha detto Sapone martedì.“Penso che sia quello che abbiamo fatto in questo aeroporto: mantenere la nostra struttura dei costi in linea."Non abbiamo molti debiti... Abbiamo soldi da investire in programmi di incentivi per aiutare i vettori", ha detto.Leggi di più su The Flint Journal:È ufficiale.Flint diventa una base di partenza per Allegiant AirLo stato aumenta il suo investimento a $ 1,5 milioni nel mercato alimentare di North FlintAllegiant aggiunge voli per Boston, Jacksonville dall'aeroporto di Flint Bishop con tariffe di vendita a partire da $ 39Nota per i lettori: se acquisti qualcosa tramite uno dei nostri link di affiliazione potremmo guadagnare una commissione.La registrazione o l'utilizzo di questo sito implica l'accettazione del nostro Accordo per l'utente, Informativa sulla privacy e Informativa sui cookie e dei diritti sulla privacy dell'utente in California (Accordo per l'utente aggiornato il 1/1/21. Informativa sulla privacy e Informativa sui cookie aggiornati il ​​1/7/2022).© 2022 Advance Local Media LLC.Tutti i diritti riservati (Chi siamo).Il materiale su questo sito non può essere riprodotto, distribuito, trasmesso, memorizzato nella cache o utilizzato in altro modo, salvo previa autorizzazione scritta di Advance Local.Le regole della community si applicano a tutti i contenuti che carichi o invii in altro modo a questo sito.